Concord

PRODOTTI PER BAMBINI

Concord viene fondata il 20 giugno 1978 da Heinz-Joachim Kaufmann che in origine aveva fondato la fabbrica di carrozzine per bambini Storchenmühle. Nel 1985 dopo la morte di Heinz-Joachim Kauffmann, sua figlia Corinna Kauffmann subentra nella direzione dell’azienda. Nel 1992 FIXMAX e MAXUS sono i primi prodotti di successo nella storia di Concord. Nel 2004 dal quartier generale di Stadtsteinach viene trasferita a Barcellona.

2007 La prima avventura nel mondo dei prodotti su ruote è stato il passeggino FUSION, nel quale si potevano montare i portabebè, e che ha coinciso con il CONCETTO del SISTEMA TRAVEL.

Nel 2008 nasce il passeggino NEO dopo la sua creazione sono state sviluppate diverse versioni e sono stati fatti miglioramenti innovativi nel corso degli anni fino a ora, il momento in cui è diventato uno dei migliori passeggini sul mercato grazie a una struttura resistente ma moderna e a un sistema di chiusura molto compatto. Il fatto che dopo tanti anni sia ancora un prodotto così importante dimostra i grandi progressi fatti dal dipartimento di ricerca e sviluppo di Concord dal 2007.

2010 TRANSFORMER il seggiolino rivoluzionario che si adatta a bambini di diverse altezze ed età grazie alla creazione del Twinfix System. Fin dall’inizio sono state realizzate numerose innovazioni nel design, a dimostrazione della grande qualità della base tecnica del prodotto.

PASSEGGINI E SISTEMI MODULARI
Soul, Solu baby set, Camino, Camino travel set, Camino mobility set, Neo, Neo travel set, Neo mobility set

SEGGIOLINI AUTO
Air safe, Reverse, Ultimax i-size, Vario xt-5, Transformer xt-pro, Transform x-bag, Transformer xt